Come funzionano i nostri prodotti?
Le Erbe di Aphrodite devono essere assunte tra i 20 minuti e le 4 ore prima del rapporto sessuale ed agiscono tra le 12 e le 72 ore in base al prodotto che avete scelto. Nella sezione “i nostri prodotti” troverete le specifiche e le modalità d’uso di ogni nostro prodotto.
Certamente! Le Erbe di Aphrodite sono il risultato di una selezione e di numerosi test in oriente (China, Corea e Malesia) di decine di prodotti basati su antiche ricette locali contenenti estratti di erbe, di fiori e di radici di piante coltivate in modo biologico per arrivare a scegliere e far miscelare i seguenti ingredienti: Radix Angelica Sinensis, Herba Leonorus Cardiaca, Radix Panax Gingseng, Radix Astragalius Membranaceus , Bulbus Allium Sativum l, Radix Rhodiola Rosea, Herba Tribulus Terrestris, Fructus Cnicus Benedictus e Cortex Cinnamomun Cassia.
Le Erbe di Aphrodite, trattandosi di vasodialtattori naturali, non hanno nessuna contro indicazione e gli unici effetti collaterali che raramente possono insorgere solo le prime volte che si assumono e solo primi 30 minuti possono essere un leggero senso di naso ostruito e di pressione sui bulbi oculari, dovuta all’azione vasodilatoria dei corpi cavernosi presenti anche nelle cavità nasali e oculari.
No, per le Erbe di Aphrodite non è necessaria alcuna prescrizione medica come per ogni integratore alimentare o prodotto erboristico.
Le nostre Erbe di Aphrodite sono adatte a chi soffre di problemi di disfunzione erettile come rimedio naturale ma anche a chi non ha questo tipo di problema ma ha una particolare passione per l’attività sessuale e desidera avere prestazioni molto aplificate e superiori alla media, i nostri prodotti danno sempre una “marcia in più” e superano anche la più ottimistica aspettativa.
Senza alcun dubbio! Erbe di Aphrodite aiutano chi ha il problema della eiaculacio precocis perché’ danno il controllo totale del momento della eiaculazione, decidi tu quando vuoi che avvenga. In queso modo già dopo le prime volte che l’hai assunte sparirà completamente “l’ansia da prestazione” dovuta alla eiaculatio precocis.
Le Erbe di Aphrodite non danno alcun tipo di assuefazione o dipendenza fisica. Anche se si assumono regolarmente per lunghi periodi, non è mai necessario aumentarne le dosi assunte anzi al contrario può capitare che dopo qualche mese l’effetto dei prodotti perduri per più tempo.
In caso si cessasse di assumerle dopo un paio di settimane si torna ad essere gli stessi di prima di averle mai usate, con un po’ di sicurezza in più.
Le Erbe di Aphrodite si possono acquistare solo attraverso il nostro sito web, una scelta ponderata per fare in modo di avere un rapporto diretto con i nostri consumatori ed evitando troppi passaggi commerciali poter offrire un prezzo più conveniente.
Le Erbe di Aphrodite nell’attuale versione sono in commercio solo dal mese di giugno 2015, ma sono il risultato del miglioramento di numerosi altri nostri prodotti già commercializzati in centinaia di migliaia di confezioni a partire dall’anno 2007.