GRAZIE A TUTTI VOI !!!

GRAZIE A TUTTI VOI !!!

[et_pb_section admin_label=”section” transparent_background=”on” allow_player_pause=”off” inner_shadow=”off” parallax=”off” parallax_method=”off” padding_mobile=”off” make_fullwidth=”off” use_custom_width=”off” width_unit=”on” make_equal=”off” use_custom_gutter=”off”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Texto” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Rimedi erboristici CAPITOLO-3

 

GRAZIE A TUTTI !!!

In questi mesi sto avendo delle enormi soddisfazioni !

Ho lavorato quasi 10 anni sul progetto che e’ diventato oggi “Erbe di Aphrodite”,sono stato attaccato e boicottato aspramente dopo i primi 3 anni di attivita’ intensa di promozione , comunicazione e pubblicita’, in cui ho investito tutto quello che avevo guadagnato e che non erano riusciti a portarmi via nella mia “Vita Precedente” , piu’ di 3 milioni di euro .

In molte occasioni mi sono trovato in enormi difficolta’ economiche e non solo, sono stato rinviato a giudizio 8 volte in Italia e incarcerato (per errore come narcotrafficante internazionale in Spagna, dove da 13 mesi sono in liberta’ vigilata….).

Recentemente mi hanno quasi diagnosticato qualcosa di molto grave per la mia salute, anche se io mi sento molto bene…

Ma io non mi sono mai preso d’animo, ci ho creduto dall’inizio in questa impresa , ho continuato a crederci anche nei momenti peggiori e continuo a crederci sempre di piu oggi !

Voglio ringraziare i miei amici di Radio 105 e Radio Virgin, in prima persona il mio grandissimo amico Max Brigante, un ragazzo splendido, capace professionalmente , modesto ed onesto, il figlio che ogni genitore vorrebbe ! che ha creduto in me dal 2007 e nei miei prodotti, che mi ha presentato tutti gli altri suoi colleghi che a loro volta sono stati gentilissimi nel parlare bene di me dei miei prodotti, grazie a Rosario Pellecchia,a Roger Spataro Mantovani, a Squalo, a Ringo,ad Andrea Pellizzari a DJ Giuseppe,Fabiola, Paolino e Martin,a tutti i ragazzi della Zoo di 105 (Mazzoli, Paolo ,Fabio , Pippo, Spain,Luca Alba, Marco Dona,Ivo Avido,Herbert Ballerina,Wender , Alan,Gibba e Leone) che recentemente mi hanno ospitato ed intervistato in diretta.

Grazie anche a Giuseppe Cruciani di Radio 24, che nonostante durante l’intervista di marzo mi abbia attaccato aspramente ,facendomi apparire come un Piccolo delinquente truffatore un po’ pazzo , 10 giorni fa si e’ riscattato del tutto in modo onesto,dichiarando in diretta durante la Zanzara,che il prodotto del Conte Mascetti funziona alla grande !

Grazie al mio amico Danny Virgilio di Radio Kiss Kiss.

Grazie a Lambrenedetto XVI che con le sue inserviste un po’ bizzarre, mi ha dato visibilita’ tra i suoi numerosi Fans, grazie ad Alessandro Raffa di nocensura.com e la Stella , che mi ha dato moltissima visibilita’ ,facendo conoscere le mie vicende attraverso i suoi blog di controinformazione, grazie a Fabio Fabretti che attraverso Bordernights e Cronaca Vera ha diffuso le interviste che mia ha fatto , grazie a Max Gaetano (detto CapoFrutta), che mi ha intervistato ed aiutato a diffondere il mio Verbo.

Grazie al mio grande amico Vittorio Stoppa che prontamente mi ha sempre aiutato nell’aspetto grafico dei marchi e delle confezioni.

Grazie a Mia mamma che non ha mai perso la fiducia in me e che nonostante i suoi 75 anni continua ad essere il mio braccio destro.

Grazie a mia figlia Irene che ogni giorno m’ispira.

E grazie a voi clienti consumatori che ogni giorno mi date fiducia acquistando, mi scrivete per complimentarvi per la qualita’ del prodotto e del servizio.

Per me e’ un enorme soddisfazione, potervi dare una valida alternativa ai prodotti chimico-farmaceutici e vedervi periódicamente ordinare soddisfatti.

Ogni giorno quando ricevo i vostri ordini , li preparo ed invio i dati di spedizione al corriere mi rendo conto che questi 10 anni di lavoro e sacrificio hanno finalmente ogni giorno la loro grande recompensa !

Un abbraccio ed un grazie del vostro

#ConteMascetti

 

www.erbediaphrodite.it

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Condividi questo post