Primavera:eccitazione ed erotismo con MAGIKA….

Primavera:eccitazione ed erotismo con MAGIKA….

La Primavera dei sensi con MAGIKA

 

Tempo di Primavera, di temperature miti, di risveglio della Natura e, per qualcuno che si era assopito, anche dei… sensi!

E cosa c’è di più bello che aiutare il proprio corpo naturalmente?

Erbe di Aphrodite, forte di una lunga esperienza nel campo dei rimedi naturali e di un’accurata ricerca delle erbe più efficaci, ha realizzato di recente un prodotto innovativo per amplificare il piacere femminile: MAGIKA.

Nel comodo formato spray, le gocce del piacere di Erbe di Aphrodite riaccendono il desiderio e potenziano l’orgasmo, senza dover ricorrere a farmaci dagli effetti collaterali devastanti.

Uno dei pregi di MAGIKA, oltre alle sue preziose componenti naturali, è l’immediatezza dell’efficacia: spruzzato sul clitoride un attimo prima di un rapporto, il mix di sostanze naturali funziona subito, regalando sensazioni avvolgenti e indimenticabili.

A base di Panax ginseng, Eleutherococcus senticosus, Vanilla plantifolia, arginina e mentolo, MAGIKA aumenta la lubrificazione vaginale, incrementa l’afflusso sanguigno e potenzia l’orgasmo femminile, per un piacere intenso, prolungato e soprattutto garantito.

Le erbe di cui è composto MAGIKA sono note fin dall’antichità per essere degli afrodisiaci naturali molto efficaci e senza controindicazioni, che, unite insieme, rappresentano la soluzione ideale per chi desidera fare un regalo alla propria donna, per chi necessita di risvegliare il rapporto o semplicemente per coloro che intendono aumentare il piacere di coppia (e non solo!).

MAGIKA, che ha già ottenuto uno straordinario successo, è indicato sia per le donne che raggiungono facilmente l’orgasmo, sia per quelle che hanno bisogno di un aiuto: in entrambi i casi le gocce del piacere cambieranno per sempre la vita sessuale di chi le utilizza, in maniera sorprendentemente appagante.

Se volete quindi risvegliarvi insieme alla Natura, regalatevi o regalatele MAGIKA.

Buon risveglio!

#ConteMascetti

www.erbediaphrodite.com

Condividi questo post