Una sola mossa per accendere la passione: MAGIKA

 

In ogni periodo della sua età e per i motivi più diversi, una donna deve affrontare cali di libido che si ripercuotono sulla serenità della coppia.

Il post gravidanza, un momento di stress particolarmente intenso, uno squilibrio ormonale dovuto a passaggi di età, qualunque sia la ragione per la quale la donna si spegne, questo non deve diventare fonte di ansia, soprattutto se si conoscono i metodi per riaccendere la passione.

Gli esperti sostengono che aumentare l’attività fisica migliori l’autostima e di conseguenza favorisca la libido, così come esercizi mirati per rafforzare il pavimento pelvico, dove risiedono i muscoli responsabili delle contrazioni dell’orgasmo, incrementino la propensione alla ricerca del piacere sessuale.

La comunicazione è un altro fattore da tenere in considerazione, benché sia spesso dimenticato: parlare con il proprio partner è alla base della strategia per rimettersi in gioco tra le lenzuola, lasciando fuori dalla porta tensione e malumore.

Ma esiste un aiuto del tutto naturale in grado di far rifiorire una sana e soddisfacente vita sessuale, ideato e realizzato da chi, di sesso, se ne intende da tanti anni.

Erbe di Aphrodite, vero punto di riferimento nel settore dei rimedi naturali privi di controindicazioni, ha lanciato da pochi mesi un prodotto che unisce efficacia, salute e piacere: MAGIKA.

Già reduce da un successo significativo, MAGIKA è uno spray che racchiude le migliori erbe afrodisiache al mondo, note fin dall’antichità per i preziosi effetti sulla libido e in grado, in pochi attimi, di amplificare l’orgasmo femminile.

A base di Panax ginseng, forte stimolante della libido, Eleutherococcus senticosus, o ginseng siberiano, che migliora la secrezione degli ormoni, Arginina, amminoacido che dilata i vasi sanguigni in modo naturale, Vanilla plantifolia, o vaniglia, afrodisiaco per eccellenza, e mentolo, per favorire la circolazione, MAGIKA, spruzzato direttamente sul clitoride, ne aumenta in modo esponenziale la sensibilità, oltre a incrementare significativamente la lubrificazione della vagina.

In un momento di particolare calo del desiderio, regalare alla propria donna MAGIKA significa ridonarle il piacere di fare all’amore, facendole sperimentare il massimo piacere.

MAGIKA è un’esclusiva di Erbe di Aphrodite, diffidate delle imitazioni e andate sul sicuro: il piacere è garantito al 100%!

#ConteMascetti

www.erbediaphrodite.com

 

Share This