Incredibile Afrodisiaco Naturale dall’Africa tropicale…
Afrodisiaci naturali scientificamente confermati: la Mondia withei
Sono molte le piante utilizzate dalla medicina folkloristica di diverse culture per trattare i problemi di sterilità e impotenza maschili e solo su alcune sono state effettuate indagini accurate che ne hanno permesso l’individuazione farmacologica dei meccanismi d’azione, in modo da confermare le proprietà vantate da secoli di cultura erboristica.
Una di queste è la Mondia withei, pianta aromatica della famiglia Periplocacea, rampicante presente nell’Africa tropicale e con una caratteristica radice tuberosa che contiene sostanze impiegate tradizionalmente come afrodisiaci, per il trattamento delle vie urinarie, l’ittero e l’emicrania.
Nel Malawi la Mondia withei è nota come Gondolosi e gli uomini che desiderano maggior vigore sessuale ne mangiano la corteccia della radice o ne bevono l’estratto acquoso.
In particolare l’estratto acquoso di Mondia withei è stato studiato per la capacità di aumentare la libido e aumentare il numero di spermatozoi.
Le indagini si sono rivolte sui parametri di motilità degli spermatozoi umani in vitro dopo la somministrazione dell’estratto acquoso, rivelandone una maggiore mobilità totale e soprattutto protratta nel tempo.
I successivi esperimenti sui ratti di sesso maschile hanno dimostrato che la Mondia withei, classificata tra gli afrodisiaci più efficaci, risponde ai tre parametri fondamentali, ovvero l’aumento della libido, l’efficacia e la potenza dell’erezione e il piacere sessuale.
Le sostanze contenute nella radice di questa pianta africana agiscono direttamente sul sistema nervoso centrale, alterando uno specifico neurotrasmettitore e le concentrazioni di ormoni sessuali, nello specifico il testosterone sferico e testicolare.
A livello fisico, gli studi riferiscono che la Mondia withei è in grado di ridurre la contrazione del tessuto del corpo cavernoso, rilassandolo, in modo tale da indurre e mantenere, a dispetto di quanto si possa pensare, l’erezione.
In buona sostanza, tutte le prove effettuate e gli studi condotti sono stati sufficienti a sostenere l’uso della Mondia withei come afrodisiaco efficace, in grado di aumentare la libido, di stimolare la produzione di testosterone, di aiutare l’erezione e di migliorare e aumentare la motilità totale spermatica.
Un abuso della sostanza può provocare intossicazione più o meno severa, da trattare in ambito ospedaliero.
#ConteMascetti
www.erbediaphrodite.com