Autoprodursi il proprio DEODORANTE in modo naturale

Autoprodursi il proprio DEODORANTE in modo naturale

[et_pb_section admin_label=”section” transparent_background=”on” allow_player_pause=”off” inner_shadow=”off” parallax=”off” parallax_method=”off” padding_mobile=”off” make_fullwidth=”off” use_custom_width=”off” width_unit=”on” make_equal=”off” use_custom_gutter=”off”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Texto” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

 

Deodorante naturale fai da te

Soffri di irritazione alle ascelle, non ti piace l’aroma dei deodoranti che vendono al supermercato o vuoi smettere di usare prodotti chimici? Allora prova a produrre questo deodorante fai da te, tutto naturale!

Ingredienti del deodorante fai da te

  1. 6-8 cucchiaiate di olio di cocco
  2. 1/4 di bicchiere di bicarbonato di sodio
  3. 1/4 di bicchiere di polvere di amido di mais

Istruzioni per il deodorante naturale fai da te

Unire le due parti di bicarbonato di sodio e polvere di amido di mais. Aggiungere, poco alla volta, l’olio di cocco e amalgamare lentamente fino a raggiungere una consistenza simile ai deodoranti “commerciali” (solida, ma facilmente applicabile). Se il risultato è troppo umido, aggiungere più amido di mais.

Puoi utilizzare il contenitore vuoto di un deodorante commerciale per utilizzare il deodorante fai da te. Altrimenti, è possibile conservarlo in un contenitore che possa essere chiuso ermeticamente, e applicarlo con le dita.

Il deodorante ottenuto grazie a questa ricetta può durare dai 2 ai 3 mesi.

Fonte (www.rimedio-naturale.it)

#ConteMascetti

www.erbediaphrodite.it

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Condividi questo post