Ecco le Erbe e le Radici da consumare per competere con Rocco Siffredi…

Ecco le Erbe e le Radici da consumare per competere con Rocco Siffredi…

Potenti erezioni con queste erbe

 

Le cause della basso libido sono molteplici e diverse, talvolta indipendenti dall’età, ma con l’utilizzo di alcune erbe, per le quali occorre fare un minimo di ricerca per trovare quella più adatta alle proprie esigenze, è possibile ottenere erezioni potenti e di lunga durata.

Alcuni uomini hanno addirittura scoperto che l’uso combinato di più erbe migliora desiderio sessuale ed erezioni senza dover ricorrere a prodotti farmaceutici dagli effetti collaterali spesso dannosi.

I migliori rimedi erboristici presenti sul mercato sono a base di queste preziose erbe che, fin dall’antichità, hanno aiutato l’uomo nel corso della sua vita sessuale:

 

  • Tongkat ali è un’erba originaria della Malesia in grado di aumentare i livelli di testosterone, provocando una maggiore densità muscolare, una maggiore energia, una migliore motivazione e un desiderio sessuale più elevato. Gli studi al riguardo hanno evidenziato che assumere preparati erboristici a base di Tongkat ali ripristina il desiderio sessuale e garantisce erezioni più frequenti e durature dopo appena 3 giorni dalla prima assunzione. Molti di questi preparati hanno inoltre il vantaggio che, dopo un certo periodo di tempo, possono essere ridotti senza ripercussioni sulle prestazioni sessuali.
  • Catuaba è un’antica pianta proveniente dal nord del Brasile e utilizzata per secoli per il potenziamento della libido e come efficace afrodisiaco. I suoi benefici sono legati al miglioramento del desiderio sessuale per effetto di un incremento della sensibilità e di un miglior funzionamento del sistema nervoso centrale. Chi utilizza la Catuaba riporta di orgasmi molto intensi ed erezioni più frequenti del solito; combinata spesso con la Muira Puama, un’altra antica erba che agisce da afrodisiaco, la Catuaba è uno dei rimedi naturali più utilizzati.
  • Il Ginseng è notoriamente un forte afrodisiaco che migliora l’energia e la circolazione del sangue, consentendo a chi l’assume sotto forma di tè o integratore, erezioni molto potenti; utilizzato anche per elevare la libido femminile, il Ginseng migliora le prestazioni sessuali e incrementa il desiderio.
  • Tribulus terrestris, a dispetto del nome, è una delle più potenti erbe per la libido maschile, in grado di incrementare non solo le erezioni ma anche i volumi spermatici. Assunto preferibilmente al mattino per poter godere dell’incremento di energia per tutta la giornata, il Tribulus terrestris garantisce una sana e soddisfacente vita sessuale.
  • La radice di Maca agisce sul sistema nervoso e muscolare, apportando rilassamento e incrementando naturalmente la libido, tanto da riuscire a far raggiungere l’erezione anche ai soggetti più problematici.
  • Yohimbe, altrettanto efficace, deve essere però assunta con riguardo poiché dosi eccessive possono provocare alcuni effetti collaterali.

 

In tutti i casi il consiglio è di farsi sempre consigliare, di seguire le dosi previste e di variare di tanto in tanto il tipo di rimedio per evitare assuefazione.

#ConteMascetti

www.erbediaphrodite.com

Condividi questo post