Accendi la passione con Magika

 

È ormai risaputo che per dare una spinta alla propria vita sessuale è ai rimedi naturali che è bene rivolgersi, considerandone l’elevata efficacia e la pressoché assenza di controindicazioni.

Fin dall’antichità vi sono piante che sono conosciute per essere naturalmente afrodisiache, in grado di aumentare le performance sessuali e di migliorare il piacere e la resistenza.

La nuova frontiera oggi dell’incremento del piacere sessuale femminile a base di rimedi naturali, è MAGIKA, ultimo nato in casa Erbe di Aphrodite e che ha già riscosso un grande successo per la sua efficacia.

A base di ingredienti naturali come il Panax ginseng, afrodisiaco naturale utilizzato fin dai tempi antichi per stimolare la libido, l’Eleutherococcus senticosus, o ginseng siberiano, che migliora la secrezione degli ormoni, l’arginina, amminoacido che dilata naturalmente i vasi sanguigni, la Vanilla plantifolia, stimolante ed eccitante d’eccellenza per la donna, e il mentolo, coadiuvante della circolazione, l’innovativo spray MAGIKA è un potente rimedio in grado di amplificare l’orgasmo femminile, aumentando la sensibilità del clitoride e la lubrificazione della vagina.

Le gocce del piacere si applicano qualche minuto prima di avere un rapporto sessuale direttamente sul clitoride e nel giro di pochi attimi sono in grado di far sperimentare il massimo piacere, aumentando l’afflusso sanguigno e la lubrificazione.

In cima alle classifiche dei regali più apprezzati dalle donne nel corso delle ultime festività, le gocce di piacere MAGIKA stanno diventando un must to have per cambiare per sempre e al meglio la vita sessuale della donna e della coppia in generale.

Se ancora non lo avete provato, ordinatelo e fate una sorpresa davvero intrigante alla vostra partner: insieme vivrete momenti indimenticabili di piacere intenso e passione avvolgente.

Magika, nel comodo formato spray, è un’esclusiva di Erbe di Aphrodite, da sempre al fianco di chi desidera godere il meglio dalla vita.

#ConteMascetti

www.erbediaphridite.com

Share This