Muira Puama, un ottimo Vasodilatore Naturale….

Muira Puama, un ottimo Vasodilatore Naturale….

La Muira Puama, il rimedio naturale per aumentare l’erezione

 

La Muira Puama, Ptychopetalum Olacoides, anche chiamata Albero della Potenza, è una pianta originaria dell’Amazzonia Brasiliana, della quale si utilizzano radici, corteccia e rami che contengono un alcaloide noto fin dall’antichità come sostanza in grado di aumentare l’erezione, stimolare la libido e combattere le disfunzioni erettili.

Gli indigeni pare ne facessero ampio uso preparando un decotto capace di migliorare le prestazioni sessuali e aumentare l’erezione, bevanda utilizzata anche dalle donne con analogo miglioramento della sfera sessuale.

Uno studio effettuato su un campione di 100 uomini in trattamento con la Muira Puama ha evidenziato che l’85% dei soggetti ha avuto un incremento della libido e che il 90% di essi ha beneficiato di un aumento dell’erezione.

Le dosi per ottenere già i primi risultati sarebbero 1,5 g di estratto della pianta al giorno, senza eccedere per non incorrere in disagevoli effetti collaterali quali dolori allo stomaco e alla testa, stati di nervosismo e agitazione nonché alterazione della coordinazione dei movimenti dovuta ad aumento dell’acetilcolina nella muscolatura.

La Muira Puama.un e’ un ottimo vasodilatatore naturale ed è disponibile in capsule ed estratto idroalcolico ma il suo utilizzo andrebbe ponderato con un professionista al fine di non incappare in effetti negativi indesiderati.

I momenti di calo del desiderio e di impotenza sono situazioni che possono capitare indipendentemente da vere e proprie cause patologiche e quindi in caso di stress, pensieri negativi e momenti di particolare stanchezza.

Il ricorso ai rimedi naturali è un modo efficace di affrontare il problema senza nuocere al proprio organismo e vi sono alcune ricette di derivazione da tradizione popolare che possono risultare prontamente efficaci.

Una di queste prevede l’utilizzo delle radice essiccate di asparago, reperibili facilmente in erboristeria, da immergere in un bicchiere di latte caldo per farle rinvenire e poterle in seguito consumare per contrastare sia impotenza che eiaculazione precoce.

L’uvetta passa, se lasciata in ammollo nel latte caldo per circa 30 minuti, conferisce alla bevanda ottenuta il potere di aumentare l’erezione.

#ConteMascetti

www.erbediaphrodite.com

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.