Un Regalo per LEI per natale o capodanno o in ogni occasione piccante….

Un Regalo per LEI per natale o capodanno o in ogni occasione piccante….

MAGIKA, il regalo che lei non si aspetta

 

Un Natale che la sorprenda? Un Capodanno indimenticabile?

Questo è forse il momento migliore per cogliere l’opportunità di fare un regalo speciale, unico e soprattutto originale alla propria partner.

Tra tutti gli afrodisiaci naturali presenti in natura e i consigli più piccanti, MAGIKA è l’unico che racchiude gli uni e gli altri, in grado di garantire alle donne un’esplosione di avvolgente piacere.

Totalmente a base di erbe e sostanze naturali, MAGIKA è uno spray da utilizzare direttamente sul clitoride prima di un rapporto, è privo di effetti collaterali ma, soprattutto, è in grado di amplificare notevolmente l’orgasmo.

Nel corso dei secoli la scienza erboristica, la medicina ayurvedica e tutta la enorme cultura di antiche civiltà basata sui rimedi naturali, hanno individuato tra tutte le piante e le specie vegetali esistenti, quelle in grado di dare maggior piacere all’uomo e alla donna: Erbe di Aphrodite ha specificatamente selezionato le migliori, racchiudendo le loro proprietà in un unico entusiasmante prodotto, come le gocce del piacere.

MAGIKA è frutto di una profonda e lunga esperienza in campo di vasodilatatori naturali e rimedi per aumentare libido e piacere, di un’attenta selezione delle migliori erbe e di una grande conoscenza dei bisogni delle coppie moderne.

Tra i tanti prodotti di successo messi in commercio da Erbe di Aphrodite, MAGIKA rappresenta indubbiamente la nuova frontiera del piacere femminile, da provare con il proprio partner o, perché no, da sole, per sviluppare una libido ancora più travolgente.

E se proprio volete davvero sorprenderla, nascondete MAGIKA sotto al cuscino, bendate la vostra lei, cominciate a viziarla dolcemente e, senza dirle nulla, usate le gocce del piacere al momento giusto: non ne vorrete più fare a meno!

Perché MAGIKA, creato esclusivamente per aumentare l’orgasmo femminile, può entrare a far parte di bollenti giochi di coppia.

#ConteMascetti

www.erbediaphrodite.com

Condividi questo post