Eliminare le Rughe con prodotti vegetali presenti in Natura …
[et_pb_section admin_label=”section” transparent_background=”on” allow_player_pause=”off” inner_shadow=”off” parallax=”off” parallax_method=”off” padding_mobile=”off” make_fullwidth=”off” use_custom_width=”off” width_unit=”on” make_equal=”off” use_custom_gutter=”off”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Texto” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]
Due Metodi Efficaci Per Ridurre Le Rughe In Modo Naturale
Col passare del tempo, la pelle umana tende ad invecchiare, ed è un processo impossibile da “arrestare”. Ti sei mai chiesto a cosa ciò è dovuto?
Uno dei fattori più importanti è la qualità della vita. Tuttavia, alcune persone hanno un processo di invecchiamento più veloce di altre. Il fumo, ad esempio, è causa di maggiori rughe, anche nella giovane età.
Molti sono i trattamenti medici per le rughe, ma se sei un appassionato della medicina naturale prova questi due metodi per ridurre le rughe in modo naturale.
Ridurre Le Rughe Con L’Aloe Vera
Una delle piante più usate nel campo della bellezza, l’aloe vera è ricca di vitamine, enzimi, minerali e nutrienti naturali. Se hai accesso ad una pianta, segui i seguenti passi per creare un gel di aloe vera per ridurre le rughe.
- Seleziona le foglie che si trovano nella parte più in basso della pianta, in modo da permettere alla stessa di crescere meglio e poter essere riutilizzata in futuro.
- Metti le foglie in un recipiente in posizione verticale e falle drenare.
- Dopo qualche minuto, lava le foglie e aprile per fare uscire il gel trasparente.
- Inserisci tutto il gel che hai raccolto in un frullatore e aggiungi vitamina C in polvere e olio di vitamina E.
- Una volta miscelato tutto, conserva la soluzione in frigo per qualche ora.
Bisogna applicare il gel sulla faccia, e lasciarlo riposare per circa 30 minuti prima di risciacquare.
Estratto Di Ginseng Rosso
Il ginseng rosso è molto poco conosciuto, anche se contiene una grande quantità di antiossidanti, acceleranti immunitari e proprietà anti-invecchiamento.
Il processo di preparazione di questo rimedio è molto semplice: bisogna preparare un infuso mettendo del ginseng rosso in mezzo bicchiere d’acqua bollente. Aggiungere quindi una cucchiaiata di olio d’oliva, qualche goccia di limone e mescolare il tutto. Prendere un asciugamani pulita, bagnarla con l’infuso e utilizzarla tutte le sere per pulire la faccia. Risciacquare solo al mattino.
#Contemascetti
(Fonte. www.rimedio-naturale.it)
www.erbediaphrodite.it
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]