Falla godere davvero con Magika (solo ingredienti naturali)

Falla godere davvero con Magika (solo ingredienti naturali)

 

Idee e suggerimenti per una notte… MAGIKA!

 

State organizzando una serata hot per la vostra donna e volete che se ne ricordi per sempre?

I consigli si sprecano: luci soffuse, musica di sottofondo, una cena leggera ma in grado di stuzzicare l’appetito, ottimo vino e, per chiudere, un dolce di suo gradimento.

Il preludio di una bella serata da trascorrere con la propria amata potrebbe essere questo, ma se volete davvero piacevolmente stupirla, il segreto sta tutto in MAGIKA, il nuovo ed entusiasmante prodotto di Erbe di Aphrodite, al 100% naturale e privo di controindicazioni.

MAGIKA, grazie alle preziose erbe contenute altamente afrodisiache, spruzzato sul clitoride qualche attimo prima dell’incontro sessuale, è in grado di aumentare la lubrificazione vaginale ma soprattutto di intensificare l’orgasmo, ampliando il piacere e la sua durata.

Un prodotto decisamente innovativo, efficace e facile da utilizzare, che la vostra partner gradirà molto e che anche voi non mancherete di apprezzare.

Come tutti i rimedi naturali di Erbe di Aphrodite, anche MAGIKA è frutto di una lunga esperienza e di una accurata ricerca tra tutte le erbe più efficaci conosciute e non.

Le gocce del piacere sono a base di Panax ginseng, afrodisiaco naturale utilizzato fin dai tempi antichi per stimolare la libido, Eleutherococcus senticosus, o ginseng siberiano, in grado di migliorare la secrezione degli ormoni, arginina, amminoacido che dilata naturalmente i vasi sanguigni, Vanilla plantifolia, o più comunemente vaniglia, stimolante ed eccitante d’eccellenza per la donna, e il mentolo, coadiuvante della circolazione.

Tutte queste sostanze sono in grado di aumentare significativamente la sensibilità del clitoride, aumentando di conseguenza il momento del piacere e regalando potenti orgasmi.

E se nel momento clou della serata volete davvero sorprenderla, bendatela e applicate voi stessi MAGIKA sul suo clitoride, senza dirle nulla: l’attesa e la curiosità amplificheranno ulteriormente il suo e il vostro piacere!

#ConteMascetti

www.erbdiaphrodite.com

Condividi questo post