image-06-07-16-08-40

Il trucco più efficace per tenere lontane le mosche

Basta aprire per qualche secondo porte o finestre ed invadono casa: le mosche sono una vera e propria piaga, sopratutto durante i mesi estivi. Eliminarle può essere davvero faticoso, ed è per questo che ti suggeriamo i seguenti trucchi per tenere lontane le mosche, senza usare prodotti chimici.

Tenere lontane le mosche è una vera e propria operazione di igiene: esse possono depositarsi su escrementi o spazzatura, e portare germi nelle nostre case. Segui attentamente i seguenti consigli e rimedi per tenerle lontane dalle nostre case.

Borsa trasparente con acqua. Si tratta di una semplice busta piena d’acqua, da appendere fuori da porte e finestre, per impedire alle mosche di entrare. Le buste devono essere di plastica e trasparenti: il sole si rifletterà su di esse, tenendo lontane le mosche. Non è un rimedio infallibile, ma davvero molto utile.

Aceto bianco. L’acido acetico contenuto in esso è molto efficace per tenere lontane le mosche. Hai bisogno di: mezzo bicchiere d’acqua, 1 bottiglietta con diffusore spray, 1 acchiappamosche e mezzo bicchiere di aceto bianco.

Mescola bene gli ingredienti e spruzza il rimedio sulle mosche, che cominceranno a cadere e sarà facile acchiapparle. Il rimedio è completamente naturale, e quindi l’esposizione ad esso non ha rischi.

Se ti sono piaciuti questi rimedi per eliminare le mosche, non dimenticare di condividerli con i tuoi amici.

#ConteMascetti

(fonte: www.rimedio-naturale.it)

www.erbediaphrodite.it

Share This