Tutti i migliori Rimedi Naturali per curare la Disfunzione Erettile…

Tutti i migliori Rimedi Naturali per curare la Disfunzione Erettile…

I 5 rimedi naturali più utilizzati contro la disfunzione erettile

 

La disfunzione erettile è un disturbo che solo negli Stati Uniti colpisce il 50% degli uomini di età compresa tra i 40 e i 70 anni e in tutto il mondo solo il 10% degli uomini che ne soffrono hanno richiesto un supporto medico o specialistico.

La storia e la ricerca in campo erboristico hanno dimostrato che vi sono alcune erbe che non solo risultano molto efficaci nel curare il disturbo ma che soprattutto non presentano particolari effetti collaterali.

I 5 rimedi più utilizzati al mondo per le loro proprietà pressoché risolutive nei confronti della disfunzione erettile sono: il Panax ginseng, la radice di Maca, la Yohimbina, il Ginkgo biloba e la Mondia withei.

I ricercatori stimano che i casi di disfunzione erettile sono destinati ad aumentare nei prossimi 25 anni, il che significa che più di 330 milioni di uomini in tutto il mondo potrebbero sperimentare il disturbo.

Condizioni come diabete o stress possono inoltre influenzare la funzionalità sessuale, legata a problematiche dei vasi sanguigni, ma con un approccio naturale e benefico per tutto l’organismo, non solo per l’apparato genitale, i problemi di erezione possono essere risolti.

Il Panax ginseng ha una storia di oltre 2000 anni nella medicina cinese e coreana come tonico per la salute e la longevità.

La sua assunzione regolare per almeno 6/8 settimane, non solo migliora la resistenza fisica, la concentrazione mentale e il benessere generale, ma aumenta l’erezione, la durata della stessa e la libido.

Il Panax ginseng funziona alla stregua di un antiossidante, liberando ossido nitrico che aiuta l’erezione; molti uomini utilizzano anche la crema a base di questo rimedio per contrastare l’eiaculazione precoce.

La radice di Maca invece è originaria del Perù ed è estremamente ricca di aminoacidi, iodio, ferro e magnesio.

La Maca, Lepidium meyenii, è da tempo utilizzata per incrementare la forza fisica ma soprattutto per migliorare le prestazioni sessuali, in particolare modo per eliminare la disfunzione erettile.

Utile anche per la memoria e per alleviare lo stress, la radice di Maca è generalmente sicura e priva di effetti collaterali.

La Yohimbina proviene dalla corteccia di un albero sempreverde africano, utilizzata negli ultimi 100 anni come trattamento popolare contro i problemi di erezione.

Le sostanze contenute hanno dimostrato infatti di ampliare i vasi sanguigni e di stimolare i nervi pelvici, aumentando la produzione di adrenalina, il desiderio sessuale e aumentando il flusso sanguigno nel pene, prolungando così le erezioni.

La L arginina contenuta nella corteccia è un aminoacido che agisce direttamente sulla circolazione ma può provocare alcuni disturbi in caso di consumo eccessivo, quali mal di testa, sudorazione, insonnia e agitazione.

Il Ginkgo biloba, di origine cinese, è anch’esso un rimedio naturale in grado di aumentare il flusso del sangue nel pene, migliorando e prolungando le erezioni e agendo addirittura positivamente in caso di stati depressivi.

La Mondia withei, una radice di una pianta africana nota anche come zenzero bianco, è particolarmente popolare in Uganda, dove i rimedi naturali sono più comuni dei farmaci.

Utilizzata per aumentare la libido e aumentare il numero di spermatozoi, la Mondia withei si comporta a tutti gli effetti come un Viagra naturale ma con bassa tossicità e notevole aumento del piacere sessuale.

#ConteMascetti

www.erbediaphrodite.com

Condividi questo post