ESSERE LIBERI E FELICI DAVVERO……

ESSERE LIBERI E FELICI DAVVERO……

[et_pb_section admin_label=”section” transparent_background=”on” allow_player_pause=”off” inner_shadow=”off” parallax=”off” parallax_method=”off” padding_mobile=”off” make_fullwidth=”off” use_custom_width=”off” width_unit=”on” make_equal=”off” use_custom_gutter=”off”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Texto” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Come aumentare le vostre prestazioni sessuali con i vasodilatatori presenti in natura

ESSERE LIBERI E FELICI DAVVERO……

Per combattere il SISTEMA Borghese criminale , la democrazia fasulla che ci trasforma ogni giorno sempre piu’ in poveri schiavi che vivono privati di ogni benessere sia culturale sia economico , senza gioie vere, con gli sguardi affuscati da miraggi pseudo pubblicitari che ti incitano a produrre denaro per poter acquistare l’ultimo oggetto che fa status…

Per combattere e vincere non serve creare dei gruppi di pensiero o politici alternativi,anzi al contrario e’ molto pericoloso perche’ ci sara’ sempre qualcuno che provera’ a strumentalizzare il vostro dissenso e voglia di liberta’ per trarne un vantaggio personale !

E’ invece molto importante , leggere molto , documentarsi evitando ogni media contemporaneo, piuttosto confrontandosi ogni giorno con persone diverse da noi ,con esperienze e storie differenti, oggi possiamo farlo in modo economico e rapido,attraverso la rete ed i social network , che andrebbero usati principalmente per questi motivi ed invece al contrario pochissimi parlano davvero di se stessi delle proprie esperienze,di quello che pensano davvero, c’e’ una sorta di gran timore a mostrarsi per quello che si e’ .

I social vengono usati quasi sempre per sparlare degli altri, per dare addosso a qualcuno o qualcosa, per mostrare i lati negativi della societa’ ,la violenza , l’immondizia !

O per pubblicizzare non noi stessi ,ma il personaggio che vorremmo o proviamo tristemente ad essere ! .

Leggo pochissime poesie scritte di getto ,poche espressioni che vogliamo condividere con gli altri il proprio stato di gioia o di dolore…

AVETE TROPPA PAURA AD ESSERE SINCERAMENTE VOI STESSI..con i vostri difetti ed i vostri sogni.

Non avete il coraggio di pubblicare una vostra immagine appena svegli o dopo aver pianto o al contrario mentre gioite !

Voi la chiamate discrezione io la chiamo misantropia sociale, eccesso di prudenza ,poca fiducia in voi stessi e nel prossimo.

In questo modo continuerete ad essere schiavi, ad occultare una buona parte di voi , a vivere per provare ad accumulare un Piccolo o grande patrimonio che vi dia SICUREZZA !

Quando la sicurezza dovrebbe arrivare sempre e solo dal vostro modo di essere, dalla vostra capacita’ di riuscire a cavervela sempre in ogni situazione, indipendentemente dalla vostra eta’ o dal vostro stato di salute, ma dalla capacita’ di avere a fianco qualcuno,che quando e’ necessario possa darvi una mano , che sia un famigliare, un amico o un amante.

Iniziate a capire che cosa volete da voi stessi e cercate di perseguirlo, senza paura di raccontarlo agli altri!!

L’ONESTA’ si conquista dando fiducia a chiunque ,non tenendo nascosta una parte di noi!

L’ONESTA’ puo’ diventare contagiosa, senza che sia necessario creare un gruppo o un’aggregazione, senza la necessita’ di regole scritte da rispettare.

Basicamente l’essere umano come ogni animale non e’ malvagio se continua ad essere se stesso, se non si fa inquadrare in un SISTEMA malato che gli ruba l’anima in ogni istante.

Il modo di vivere piu’ libero pensabile e’ quello di improvvisare ogni giorno della propria vita , esserne capace davvero e’ avere un’enorme SICUREZZA, molto piu’ che possedere un patrimonio milionario, che in ogni momento puoi perdere o ti possono rubare.

Concludo ,raccomandandovi di vivere ogni giorno nel modo piu’ naturale che vi si confa’ , ammirando piu’ voi stessi che il campione di calcio del momento o il cantante piu’ famoso.

Solo in questo modo sarete davvero felici e capaci di essere gentili e poter aiutare chi avete vicino.

#ConteMascetti

#NobileAnarchico

www.erbediaphrodite.it

www.contemascetti.com

 

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Condividi questo post