MAGIKA ! per aumentare il piacere della donna durante il rapporto… solo ingredienti naturali

MAGIKA ! per aumentare il piacere della donna durante il rapporto… solo ingredienti naturali

 

Rimedi naturali per la libido femminile

 

… ma per chi vuole sperimentare il massimo piacere, c’è MAGIKA

 

Qualunque sia il motivo, il fatto è che sempre più donne stanno cercando rimedi per aumentare la libido e il piacere sessuale; per alcune la causa è la menopausa, per altre un periodo di particolare stress, ma per tutte l’obiettivo è quello di riaccendere il desiderio e potenziare l’orgasmo.

La Natura, senza ricorrere a farmaci con effetti collaterali devastanti, offre una serie di rimedi che da secoli l’uomo e la donna utilizzano per il proprio benessere, incluso quello sessuale, come ad esempio l’Ashwagandha, in grado di aumentare la libido femminile e di abbassare il livello di cortisolo nel sangue, oppure la radice di Maca, rinomata perché possiede proprietà benefiche per il bilanciamento ormonale e dei livelli di serotonina nel cervello.

Utilizzata comunemente per altri scopi, l’avena è in realtà un potente afrodisiaco, così come la Catuaba, originaria del Sud America e impiegata sia da uomini che da donne per aumentare il desiderio sessuale.

Provenienti sempre da lontano sono il Tongkat ali, dall’Indonesia, che migliora la produzione di testosterone nell’uomo e la libido nella donna, oppure il Shatavari, dall’Himalaya, impiegato da centinaia di anni dalla medicina ayurvedica come digestivo ma anche come rimedio in grado di migliorare le pulsioni sessuali della donna. i

Tra i rimedi naturali più potenti per la sfera sessuale, il ginseng merita uno dei primi posti, presente in natura in diverse varietà e a differenti latitudini, riduce lo stress, aumenta l’energia e in generale è un afrodisiaco privo di effetti collaterali.

Ed è proprio uno dei tanti ginseng presente in natura, il Panax ginseng, uno degli straordinari ingredienti della risposta naturale ai bisogni sessuali della donna: MAGIKA.

Il ginseng, insieme all’Eleutherococcus senticosus, alla Vaniglia, all’arginina e al mentolo, è racchiuso in uno spray innovativo, realizzato solo con ingredienti naturali, da utilizzare esternamente sul clitoride prima di un rapporto sessuale per aumentare la lubrificazione vaginale e soprattutto per rendere l’orgasmo piacevolmente più intenso.

Un’esperienza unica e avvolgente che si può trovare solo su Erbe di Aphrodite.

#ConteMascetti

www.erbediaphrodite.com

 

Condividi questo post