Le 2 erbe piu’ benefiche ancora in commercio anche nel mondo occidentale….

Le 2 erbe piu’ benefiche ancora in commercio anche nel mondo occidentale….

Le più preziose e rare erbe benefiche in circolazione

 

Esistono erbe il cui valore è inestimabile dal punto di vista dei trattamenti e della prevenzione naturale di malattie che sono in grado di offrire ma che altresì risultano difficilmente reperibili almeno nella loro genuinità.

Parliamo ad esempio della Tongkat Ali, molto ricercata e rara da trovare, conosciuta come pasar bruni, penava patii, paying ali o tho nan, e in assoluto uno degli afrodisiaci naturali più potenti ed efficaci mai conosciuti.

La Tongkat Ali è stata ritrovata in Malesia, Vietnam e Thailandia, dove viene utilizzata per aumentare il testosterone, recuperare un peso sano, migliorare la circolazione e ripristinare la vitalità sessuale, promuovendo l’equilibrio ormonale, aumentando l’umore e il desiderio sessuale.

Negli Stati Uniti molti body builder ne utilizzano il composto per aumentare la massa muscolare.

Un uso improprio può provocare ansia e insonnia, ma a corrette dosi la Tongkat Ali è assolutamente priva di effetti collaterali.

La Betulina Barosoma o Buchu si trova invece in Sud Africa ed è rigorosamente protetta sia dal governo che dagli ambientalisti, tanto che esiste uno stretto controllo sulla sua raccolta per impedirne la totale distruzione.

La Betulina Barosoma è rara ma estremamente efficace in caso di calcoli renali, infezioni alla vescica, problemi alla prostata, ritenzione di liquidi, bruciore di stomaco, raffreddore, influenza e dolori allo stomaco.

La preziosa erba, di cui si utilizzano principalmente le foglie, si assume come infuso o tè, talvolta inserendo anche gambi e radici.

Scoperta dal botanico John Griffith nelle valli gallesi, la Snowdonia Hawkweed si pensava crescesse solo in tre piccole valli e nella riserva naturale del Regno Unito.

Recentemente è stato scoperto un solo esemplare della pianta su una collina rocciosa dal dipartimento di biodiversità di Cardiff.

Relativamente a quella che si pensava fosse utilizzata solo dalle pecore al pascolo, esistono misteri non ancora svelati circa le sue proprietà medicinali che, stando al livello di protezione governativo imposto, devono essere particolarmente preziose.

Se Tongkat Ali e Buchu possono essere ancora trovate e acquistate, la Snowdonia Hawkweed non solo è introvabile, ma ha utilizzi medicinali segreti che potremmo non conoscere mai.

#ConteMascetti

www.erbdiaphrodite.com

 

Condividi questo post