Vasodilatori Naturali il sesso: erbe di aphrodite
I vasodilatatori naturali, quando l’aiuto arriva dalla Natura
Mentre in Occidente si assiste alla frenetica produzione di aiuti chimici per sopperire alla disfunzione erettile, venduti a caro prezzo e con effetti collaterali significativi, in Oriente da millenni esistono rimedi a base di estratti di piante vegetali, dalle naturali proprietà di vasodilatatori, che non solo rendono efficace il prodotto ma risultano completamente privi di effetti naturali e hanno un costo nettamente inferiore rispetto a quelli acquistati nelle comuni farmacie.
Da almeno 700 anni gli erboristi di Cina, Thailandia, Malaysia e Corea conoscono le proprietà di queste portentose erbe, molte delle quali sarebbero in grado di curare numerose patologie la cui risoluzione si presenta ancora lontana con la commerciale farmacopea occidentale.
La tematica della lobby farmaceutica è oggetto di grandi discussioni e polemiche, nonché di tentativi di penetrare il mercato occidentale con prodotti scevri da marchi commerciali e, per molti di essi, in grado di curare efficacemente moltissime patologie.
La Natura del resto non fa i conti con il business dei brevetti, né tantomeno con le casse delle aziende farmaceutiche, semplicemente offre tutte le risposte, o quasi, ai problemi che affettano l’uomo e lo fa con primordiale sapienza, senza effetti collaterali.
L’elenco che segue è relativo a erbe presenti nella lista di quelle ammesse dal Ministero della Salute ma che vengono presentate come semplici integratori alimentari; in realtà queste sono i migliori vasodilatatori naturali a disposizione, sottoposte a un decennale studio direttamente da Erbe di Aphrodite.
– Radix Angelica Sinensis
– Herba Leonorus Cardiaca
– Radix Panax Gingseng
– Radix Astragalius Membranaceus
– Bulbus Allium Sativum l
– Radix Rhodiola Rosea
– Herba Tribulus Terrestris
– Fructus Cnicus Benedictus
– Cortex Cinnamomun Cassia
La formulazione di molti farmaci altro non è che la sintesi chimica di queste erbe naturali ma con l’aggiunta di eccipienti che possono indurre pericolosi effetti collaterali.
Quindi, perché rivolgersi alla farmacopea tradizionale, quando la Natura offre ciò di cui abbiamo bisogno?
#Contemascetti
www.erbediaphrodite.com
Lascia un commento