Migliorare l’eiaculazione con le erbe

 

Migliorare l’eiaculazione e tutti i problemi ad essa relativi, come eiaculazione precoce o scarsa quantità di sperma, è possibile utilizzando erbe che fin dall’antichità sono state impiegate per migliorare la salute sessuale generale.

Alcune di esse sono efficaci per aumentare il testosterone, mentre altre contribuiscono a incrementare sia il numero di spermatozoi che i livelli di volume dello sperma.

Di seguito una lista di tutte le erbe conosciute e sperimentate che possono risolvere più di un problema relativo alla sfera sessuale.

La radice di Maca aumenta la produzione di sperma ma è efficace per entrambi i sessi per elevare la libido.

Il Tribulus terrestris è un noto afrodisiaco che alcuni studi hanno dimostrato essere in grado di aumentare il livello di testosterone, responsabile del desiderio.

L’Epimedium saggittatum è un altro afrodisiaco naturale che aumenta la produzione di sperma ed è molto noto per contrastare impotenza e disfunzione erettile.

I mirtilli, ottimi sia per gli uomini che per le donne, prevengono le fastidiose infezioni urinarie che spesso sono la diretta conseguenza di rapporti sessuali frequenti.

Dalla medicina tradizionale cinese proviene il Shatarvi o Tian Men Dong, efficace per problemi di impotenza.

Lo Yohimbe, potentissimo afrodisiaco, viene largamente impiegato, benché se ne raccomandi un uso moderato per evitare un aumento nocivo della frequenza cardiaca.

La Sarsaparilla, a lungo studiata, si è rivelata in grado di aumentare i livelli di testosterone e di progesterone mentre per erezioni potenti e soddisfacenti, il rimedio naturale più consigliato è la Muira Puama, famoso afrodisiaco del Brasile.

Sempre dalla medicina tradizionale cinese, per incrementare la libido, abbassare la pressione sanguigna e migliorare la qualità del sonno, viene caldamente consigliata la Cordyceps o Dong Chong Xia Cao.

Noto per il suo potere stimolante del cervello, il Gingko Biloba è anche un ottimo rimedio per aumentare la libido in entrambi i sessi.

Da secoli utilizzato come afrodisiaco, il Cardamomo rimane ancora oggi un eccellente rimedio naturale.

Infine la Ku Gua, erba perenne nativa dell’Africa ma impiegata da secoli in Cina come rimedio naturale, non solo aumenta i livelli di testosterone ma è efficace contro il diabete.

#ConteMascetti

www.erbediaphrodite.com

Condividi questo post