Curare i Reni solo con rimedi naturali….

Curare i Reni solo con rimedi naturali….

Reni al top con i rimedi naturali

 

La medicina occidentale ancora non capisce come la medicina cinese riesca a risolvere i complessi problemi che affliggono le vie urinarie e i reni, importanti organi responsabili dell’equilibrio dei liquidi, dell’eliminazione delle tossine e delle scorie, della regolazione del PH del sangue e dell’equilibrio dei minerali.

I reni svolgono un ruolo importante anche nella produzione dei globuli rossi, nella regolazione della pressione sanguigna e nella conversione della vitamina D nella sua formulazione attiva, il calcitrolo.

L’aspetto peggiore della convivenza con una malattia renale è che questa è un vero e proprio killer silente che viene scoperto solo in fase molto avanzata e quindi difficile da trattare.

I primi sintomi di una malattia renale sono i cambiamenti nella quantità e nella frequenza dell’urinare; spesso ci possono essere aumento o diminuzione della quantità di urina e colorazioni anomale della stessa.

Altri sintomi includono la difficoltà o il dolore durante la minzione, la presenza di sangue nell’urina, gonfiore o edema, estrema stanchezza, anemia e incapacità di concentrazione; raffreddori frequenti, brividi, mani e piedi freddi sono i sintomi principali della malattia renale, così come un costante dolore alla schiena o ai lati della zona lombare.

Da secoli il mondo asiatico cura questa sintomatologia con rimedi naturali, come la Marijuana medica, efficace in particolare su due fronti: agire sulle cause sottostanti dell’insufficienza renale come l’HIV e salvaguardare il rene da danni provocati dall’assunzione di farmaci chimici.

Gli studi hanno infatti dimostrato che la Marijuana, in particolare l’olio di canapa, è efficace nel ridurre gli effetti e i sintomi dell’HIV, dell’epatite B e del cancro alla prostata, tutte condizioni che influiscono negativamente sull’apparato renale.

Il trattamento con l’olio di canapa protegge i pazienti dall’insufficienza renale offrendo un’opzione alternativa ai farmaci chimici come gli antidolorifici che, pur efficaci per il dolore, provocano danni ai reni a causa delle sostanze tossiche che contengono.

L’Uva ursina è un altro rimedio assolutamente naturale in grado di garantire un tratto urinario sano e pulito grazie a potenti sostanze contenute come oli volatili, arbutina, acidi malico e gallico e la quercetina; quest’ultima in particolare protegge i trilioni di capillari del delicato sistema di filtraggio dei reni.

#ConteMascetti

www.erbediaphrodite.com

Condividi questo post