Farmaci antidepressivi prescritti con grandissima Leggerezza da medici Criminali !!

Farmaci antidepressivi prescritti con grandissima Leggerezza da medici Criminali !!

image-04-10-16-08-46

Viviamo in una società in cui di fatto non esiste molta libertà , in cui dobbiamo sottostare a leggi scritte e non scritte , siamo schiavi del consumismo e di quello che pensano gli altri .

Abbiamo paura di stare soli e ci leghiamo spesso a persone che non sono adatte a noi pur di condividere una casa ed un letto con qualcuno è chiaramente quasi sempre ogni relazione dura poco tempo e riusciamo anche a soffrire per queste situazioni !

Respiriamo aria avvelenata, ci nutriamo di alimenti cancerogeni , viviamo stressati per lavorare e riuscire a sopravvivere .

Ma il SISTEMA ci vuole parzialmente felici , poco ribelli e soprattutto non pericolosi per noi stessi e per gli altri e quindi ci offre delle “Scorciatoie” alcune legali , come farmaci o psicofarmaci che provano a toglieci la depressione logica per la vita assurda che stiamo facendo ,ridarci il sorriso o nella peggiore delle ipotesi ovattano la realtà per farci soffrire un po’ meno, prescritti da medici e psichiatri con grandissima leggerezza un po’ per interesse commerciale ma anche ormai come terapia avallata .

Esistono “sentieri alternativi” illegali anche se lavorano per il SISTEMA come le droghe (tutte) o vie di mezzo che non prescrive nessun medico (per ora) è disponibili sul mercato come alcool e tabacco .

Tutti pagliativi inutili ed assurdi !!

Le soluzioni dovrebbero essere rappresentate dalla prevenzione in modo totale !

Ogni essere umano dovrebbe avere la possibilità di realizzarsi in un modo civile ma libero ed indipendente !

Le religioni prefabbricate, le morali borghesi , la poca sincerità diffusa , oltre alle leggi di stato e le logiche di potere hanno contribuito ad arrivare a questa situazione assurda e grottesca !

La ricerca scientifica spende moltissimo nel ricercare soluzioni chimiche per curare numerose patologie , ma molto meno per prevenirle , quando dovrebbe essere esattamente il contrario !

Siamo riusciti a distruggere il pianeta piu ergonomico del pianeta solare , in ogni senso !

Abbiamo sfidato e violentato la natura è perso il nostro modo di essere umani !

Forse abbiamo ancora la possibilità di tornare indietro prima che il nostro passato venga cancellato dalla nostra memoria cerebrale e genetica !

Ribellandoci ad una societa’ che ogni giorno di piu’ ci avvelena in ogni senso, ci toglie la gioia di vivere , di amare e di essere noi stessi.

Dobbiamo vivere secondo la nostra vera natura e non seguendo Dogmi creati per renderci schiavi !

#ConteMascetti

 

www.erbediaphrodite.com

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.